Seleziona una pagina

benessere e relax sostenibile

Un villaggio ecosostenibile tra Umbria e Toscana, un luogo dove il turismo valorizza il territorio; una opportunità di riscoprire le proprie radici, divertirsi, rilassarsi e costruire un domani migliore.
Un villaggio ecosostenibile, dotato di un impianto fotovoltaico che assicura l’autonomia energetica e che ben si integra con il borgo, con i vitigni, con le strade e i filari di cipressi, con itinerari in collina e campagna, con boschi lussureggianti. Grazie all’utilizzo dei pannelli solari e dei prodotti ecologici per la pulizia, al risparmio idrico e alla raccolta differenziata riducono le emissioni di CO2, sino al 90%, riuscendo così a rispettare l’ambiente.

 

borgo faeta:

una vacanza all’insegna della sostenibilità

una nuova era

Il binomio turismo esclusivo e salvaguardia ambientale è ormai una realtà consolidata. Per questo motivo, il nostro approccio ecosostenibile è un vero valore aggiunto per una vacanza unica e consapevole che promuove un turismo sostenibile pur non rinunciando ad una location suggestiva e ai comfort di un soggiorno da sogno.

Il Country Relais Borgo Faeta sorge, perciò, attorno a due principi chiave: compensare e vivere. Compensare per ridurre le emissioni e aumentare l’efficientamento energetico. Vivere per offrire un’esperienza esclusiva e ad ogni ospite. Nonostante non sia possibile eliminare del tutto l’impatto di alcune tipologie di emissione, gli accorgimenti green del Country Relais limitano la loro azione tramite azioni di supporto alla comunità locale, in termini di opportunità di lavoro e protezione dell’ambiente.

la natura più autentica

immergiti
nella natura

Cavalli & Alpaca

Conigli autoctoni

polli e Galline Valtiberini

entra a far parte della community di Borgo Faeta

Iscriviti alla nostra Newsletter

×